Incidente in porto o in terminal marittimo

Assistenza legale e medico legale per incidenti in porti, banchine e terminals marittimi

Hai subito un infortunio in un porto o in un terminal marittimo?

Porti, banchine e terminali possono essere luoghi pericolosi. Ogni giorno dipendenti, passeggeri e altre persone subiscono lesioni traumatiche in questi tipi di ambienti. Quando si verificano incidenti gravi, le vittime hanno il diritto di chiedere il risarcimento del danno a tutte le parti responsabili delle loro lesioni.

Se sei stato ferito in un incidente marittimo, è importante far analizzare la tua vicenda ad un avvocato che sappia trattare richieste di risarcimento in caso di incidenti marittimi.

Contatta lo Studio GRDLEX ora allo 06-90281097 o ad info@grdlex.com.

Un avvocato con esperienza in sinistri marittimi analizzerà attentamente il tuo caso ed individuerà le norme corrette da applicare al fine di massimizzare il tuo risarcimento.

Tipi di incidenti per cui possiamo assisterti

Rappresentiamo in tutta Europa i clienti a cui siano occorse lesioni dolorose e spesso lesive della vita. La nostra azienda ha esperienza nell'aiutare lavoratori ed altre persone che siano state danneggiate in tutti i tipi di incidenti marittimi, tra cui:

  • Incidenti in bacini di carenaggio
  • Incidenti nelle operazioni di carico
  • Incidenti di gru
  • Incidenti in terminali marittimi
  • Incidenti nel recupero di navi
  • Incidenti nella demolizione di navi
  • Incidenti in cantieri navali
  • Incidenti ad operatori di sollevatori

Se sei un lavoratore o passeggero che è stato ferito in un porto o in un terminal marittimo, hai il diritto di ottenere il risarcimento danni per le tue lesioni. A seconda delle circostanze del tuo caso, potresti essere in grado di chiedere un risarcimento in base a diverse leggi e teorie giuridiche che regolano gli incidenti che si verificano in prossimità di mari od oceani. 

Contattaci

Quando un dipendente viene ferito in un porto o in un terminal marittimo può essere difficile determinare quali leggi si applicano al caso. Lo studio legale GRDLEX ha esperienza nell'assistenza di lavoratori e di altre persone che abbiano subito lesioni in incidenti marittimi, compresi gli incidenti che si sono verificati in porti, banchine e terminali. Se sei stato ferito in un incidente marittimo un legale della nostra azienda può assisterti nella procedura volta ad ottenere il giusto risarcimento.

Per una consulenza gratuita contatta GRDLEX con una delle seguenti modalità:

TOP
Consulenza Gratuita Ora