STUDIO LEGALE GRDLEX

Rappresenta i propri clienti in tutta Italia in casi di malasanità e risarcimento del danno contro compagnie di assicurazione, strutture ospedaliere, datori di lavoro, produttori di farmaci e dispositivi medici, fabbricanti di prodotti alimentari, produttori di automobili, imprese di costruzione, compagnie aeree ed altre strutture negligenti.

PROFESSIONISTI

Avvocato Stefano Gallo

Partner fondatore

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma, è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Roma "Tor Vergata" ed ha conseguito il Master in Management e Responsabilità delle Strutture Sanitarie organizzato da AGISA e Scuola Medica Ospedaliera.

E' membro del Consiglio direttivo di SIODIS (Società Italiana Operatori del Diritto Sanitario) e fondatore IUSMed, una delle prime strutture a difesa delle vittime di malasanità, ora confluita in GRDLEX. E' considerato uno dei maggiori esperti in diritto sanitario.

Ha seguito casi di malasanità e risarcimento del danno che comprendono i seguenti tipi di danni:

Luca Transerici

Partner

Avvocato iscritto al Foro di Velletri (Roma), assiste i propri clienti su tutto il territorio nazionale in ogni materia attinente al risarcimento del danno ed al diritto del lavoro. Ha seguito, tra gli altri, casi aventi ad oggetto le seguenti tematiche:

Alessandro Paccosi

Associato

Dottore in Legge, laureato in giurisprudenza presso l'Università "Roma Tre" di Roma, fornisce assistenza nella ricerca giuridica e nella gestione dei rapporti con i clienti nella fase stragiudiziale. Ha seguito casi aventi ad oggetto questioni di responsabilità medica e sanitaria, sinistri stradali e marittimi,  attività pericolosa attraverso la commercializzazione di farmaci

AREE D'ATTIVITA' PRINCIPALI

RISARCIMENTO DANNI E DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI

Offriamo assistenza giudiziale e stragiudiziale, in Italia e all’estero, in casi di responsabilità medica e sanitaria, sinistri su mezzi di trasporto (sinistri stradali, incidenti aerei, incidenti ferroviari e incidenti marittimi), responsabilità della casa farmaceutica, danni da emotrasfusione, danni da vaccino, infortuni sul lavoro, malattie sul lavoro ed infortuni nello sport. Assistiamo anche gli assicurati ai quali vengono negate le coperture previste dalle polizze.

INVALIDITÀ CIVILE

Assistiamo i soggetti la cui invalidità sia stata sottovalutata o addirittura non valutata dalla competente Commissione medica INPS o ASL. In particolare, i nostri avvocati possono assistere il cliente nell’ambito di ricorsi contro il verbale della Commissione medica INPS, in procedimenti di accertamento tecnico preventivo contro il verbale della Commissione medica ASL e in ricorsi all’Assessorato Regionale della Sanità nel caso di mancata sottoposizione ad accertamento da parte della Commissione entro il termine di legge.

INDENNIZZO L. N. 210/1992

Assistiamo i soggetti ai quali non sia stata accolta la domanda di indennizzo ex l. n. 210/1992 per danni causati da emotrasfusioni, emoderivati e vaccinazioni obbligatorie o fortemente consigliate.

DIRITTO DEL LAVORO

Operiamo nel settore del contenzioso e della consulenza, offrendo assistenza riguardo tutti gli aspetti del diritto del lavoro, previdenziale e sindacale.

DOVE SIAMO

ROMA

Piazza Guglielmo Marconi, 15
00144 ROMA

T: 06-90281097
E: info@grdlex.com

TOP
Consulenza Gratuita Ora